giovedì 4 agosto 2022

Euphoria Recensione di un Hentai Scioccante

Congratulazioni! Hai raggiunto la nostra recensione finale. Non sei ancora soddisfatto della serie precedente? Bene, lasciamo per ultimo un Hentai che è appena finito, ed è il più deviante e perverso della nostra lista.

Keisuke Takato, un liceale del secondo anno, si sveglia in una stanza tutta bianca con 5 compagne di classe e un'insegnante donna. Nessuno di loro ricorda come ci sono arrivati. Una voce dice all'unico maschio nella stanza che per fuggire da questo luogo, deve giocare il ruolo della chiave, mentre le ragazze sono le serrature.

All'inizio possiamo sentire la paura di tutti i personaggi intrappolati in questa strana situazione, ma più tardi tutti vengono coinvolti a modo loro. È particolarmente interessante vedere come le ragazze hanno personalità diverse, dall'innocente amichetta d'infanzia, alla ragazza psicopatica che fa giochi mentali con Takato.

Simile a Bible Black, questo anime hentai ha una trama scioccante. C'è un ragazzo single intrappolato in una situazione su cui non ha alcun controllo, ma si gode comunque tutto il sesso. C'è anche un insegnante, e diversi misteri dietro ogni personaggio. Se stai cercando una stimolazione sessuale estrema, potresti trovarla qui. Questo è un anime hentai che combina tutti i feticci disgustosi e osceni, mescolati insieme in un intenso anime erotico: sadomasochismo, elettrocuzione, stupro, gravidanza, guro, scatologia e una... decapitazione. Non c'è di che.

Euphoria è uno dei più noti hentai mai creati e puoi vederlo gratis su Hentai Sub Ita. La maggior parte degli anime hentai che hanno una trama seria sono sempre paragonati a Bible Black, ma non molti possono raggiungere il livello della sua trama erotica e grafica. Abbiamo comunque trovato che Euphoria abbia molti punti in comune con Bible Black.

Cosa ne pensi di questo anime, pensi che sia in qualche modo simile a Bible Black, e consiglieresti altri titoli, e che ci piaceranno sicuramente? Spruzza tutte le tue idee e opinioni qui sotto nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento