giovedì 1 febbraio 2024

Sei una donna? Ecco gli hentai che ti consigliamo

5. Eroge! H mo Game mo Kaihatsu Zanmai. La storia parla di un ragazzo che sogna di diventare uno scrittore di eroge. Il suo sogno si realizza quando trova un'offerta di lavoro da Ero Flower Studio nel giornale locale. Dopo un breve colloquio con il presidente della società, viene assunto come amministratore del sito web.

Mochizuki Tomoya deve lavorare con 4 ragazze pazze: Himeno Kisara, la responsabile dei disegni; Fujiwara Momoka, la responsabile dei dialoghi; Kosaka Iori, la grafica; e infine Sonono Nene, la presidente. Ben presto diventa la guida creativa delle ragazze e naturalmente si divertono insieme in modi diversi.

Questo OVA potrebbe essere qualificato da alcuni come Ecchi poiché non contiene forti scene erotiche -sai, lo stile hardcore che quasi tutti gli Hentais hanno- ma alcuni nudi delle ragazze che preferiscono lavorare con pochi vestiti a causa del caldo. La storia è super divertente, ha una sceneggiatura credibile e un dialogo eccellente. Ci sono 60% di scene di sesso e 40% di trama. Lasciamo che gli altri discutano se questo è Ecchi o Hentai, la cosa migliore è lasciarsi andare e godere...
Guardalo subito su Hentai Sub Ita.

4. TSF Monogatari. L'hentai raramente parla di quanto siano fantasiosi i creatori di anime erotici, una qualità che certamente troviamo in TSF Monogatari, dove si scopre che a un ragazzo affetto da un cancro terminale vengono somministrati farmaci salvavita e come effetto collaterale si trasforma in una ragazza.

Quando Takumi Musashino torna nella sua scuola, non solo deve adattarsi a vivere come qualcun altro, ma deve anche affrontare la sua nuova ossessione per il sesso. Viene aiutato in questo processo di adattamento dal suo compagno di classe Anri Sogahara. I ragazzi la inseguono per andare a letto con lui/lei fino a che lui/lei finisce con l'acconsentire ai loro desideri, scoprendo queste nuove sensazioni dentro di lui/lei, esplorando diverse pratiche sessuali in ogni sua esperienza.

Takumi fa sesso di gruppo con i suoi compagni di scuola e con estranei nel vagone del treno. E ancora: paizuri, gangbang, eiaculazioni facciali... oltre a provare l'amore lesbico con la sua amica Ari. Questa fantasia transessuale provocherà la vostra empatia, poiché vi sentirete identificati con le cose che soffre e soprattutto con le cose di cui gode la nostra protagonista.
Guardalo subito su Hentai Sub Ita.

3. Kanojo x Kanojo x Kanojo. Che l'adolescenza sia un'età difficile per un sacco di ragioni lo sappiamo già, quello che scopriremo con questo anime erotico è che è sicuramente una fase di esplorazione sessuale. Kanojo x Kanojo x Kanojo racconta la storia di un ragazzo fortunato che vive con 3 sorelle -questo tema delle sorelline giocose è un po' ripetitivo, hehehehehe- così come le situazioni folli che si creano nella casa dove vivono, questo Hentai è fresco e divertente per le buffonate di queste simpatiche ragazzine dai capelli colorati (giallo, rosa e lilla) che non fanno altro che provocarlo a fare sesso ancora e ancora.

Shiki Haruomi vede quando una delle ragazze si sta masturbando e da quel momento inizia l'avventura, quando la situazione si ripete lei gli fa un lavoro ai piedi e più tardi fanno sesso. Mafuyu, Akina e Natsumi fanno a turno per compiacerlo con una buona dose di masturbazione e sesso orale, che è ciò che piace di più a queste belle vergini. La musica è bella, sensuale ma mai distraente, l'accompagnamento perfetto per tutte le scene erotiche.
Guardalo subito su Hentai Sub Ita.

2. Koiito Kinenbi The Animation. Se state cercando un Hentai Loli con teneri baci, momenti carini -dichiarazione d'amore, anello di fidanzamento, matrimonio-, azione -sapete cosa intendo- e fantasia -non pensate che tutto ciò sia fantastico-, lo avete trovato. Koiito Kinenbi è l'animazione dell'omonimo manga creato da Takayaki. È una raccolta di storie brevi con un alto contenuto sessuale. Il primo racconta le avventure di Yuichi-kun, gli incontri che ha con la sua ragazza Kanako Okugana, sua cognata Anna Okugana e più tardi con la loro madre, Yurie Okunaga, una donna matura e perversa che non può fare a meno di flirtare con questo giovane ragazzo. Molte delle scene erotiche sono ambientate in scenari naturali, il che aggiunge alla bellezza di questo anime.

Poi abbiamo una bella bionda che cavalca in una carrozza di renne vestita da Babbo Natale, la poverina si schianta e cade nella casa di un ragazzo che la prende come regalo di Natale. Aisha viene istruita da sua madre che deve stare con lui ed essere la sua ragazza. Un anno dopo sua sorella Sasha si presenta a casa loro più o meno alla stessa ora e ora, sì, il trio è completo e il divertimento è molto più divertente.

Koiito Kinenbi è l'anime più kawaii nella nostra lista di Hentai per ragazze. La cosa più carina è che tutto avviene con una dolcezza incredibile, tutti fanno sesso con tutti e alla fine sono felici e contenti. Le scene sono ben animate, le voci si adattano perfettamente ai personaggi, la musica è allegra, le situazioni sono abbastanza naturali, ti fa lasciare andare e goderti l'esperienza...
Guardalo subito su Hentai Sub Ita.

1. Brandish. Siamo arrivati alla fine della nostra selezione di anime erotici, al posto d'onore abbiamo Brandish, la storia di una bella succube che notte dopo notte attacca gli uomini della città e si nutre del loro sperma. Questa piccola strega è abbastanza pervertita perché ha una predilezione per i ragazzi, il che non è così male, se si tiene conto che è incaricata dell'iniziazione sessuale dei bambini ed è capace di provocare sogni piacevoli.

Ogni notte questo demone lussurioso ricaricava il suo potere con lo sperma caldo delle sue vittime. Tutto andava bene fino a quando una notte di luna piena viene sorpresa dal risveglio del sangue dell'eroe in Theo, un ragazzo che è il discendente di un domatore di demoni, e finisce per essere violentato da questo dio leggendario. La cosa incredibile è che tutto questo avviene in mezzo alla strada, davanti allo sguardo attonito di tutti i residenti, quindi la parte di voyeurismo di questo hentai è abbastanza chiara.

In questo Shotacon -Straight Shota- le scene di stupro al contrario e poi le scene di sottomissione sono molto buone, questa è la parte migliore, il cambiamento dal ruolo passivo a quello attivo del ragazzo che diventa un uomo, più di una ragazza si sentirà identificata con questa piccola strega e vorrà avere un personaggio come Theo come animale domestico sessuale.

Guardalo subito su Hentai Sub Ita.

Nessun commento:

Posta un commento