venerdì 19 novembre 2021

5 Hentai simili a Bible Black da Vedere su Hentai sub ita

Bible Black è un eccezionale anime hentai, contenente un'arte visiva tetra molto ben prodotta, che suggerisce scene erotiche, perverse e oscure a prima vista. Ma, aspetta un attimo, stiamo guardando una trama svilupparsi in mezzo a tutta questa depravazione e ci sta portando da qualche parte?

Sì, avete letto bene, questo hentai ha una trama, molto oscena e interessante. I personaggi principali hanno una backstory, e ogni scena sessuale ha una causalità e un effetto, forse non tutte le scene, ma è certamente qualcosa in più che aggiunge all'eccitazione e all'attesa.

Perché tutto ciò che è immorale è molto ben accolto dalle nostre menti morbose, e abbiamo amato tutta quella corruzione in Bible Black, sangue, demoni, occultismo, magia nera, esoterismo, sesso hardcore, sadomasochismo e futanari; continuate a leggere perché stiamo per dare uno sguardo a 6 anime hentai che condividono alcuni dei migliori elementi di Bible Black.

5 Hentai simili a Bible Black da vedere su Hentai Sub Ita - I nostri consigli

1. Black Gate. Questa volta non è una bibbia, è una porta, piena di misteri sconvolgenti. Questo anime inizia con una bella coppia, Narifumi e Shizuku, che fanno l'amore in classe. Poi sul tetto della scuola anche le cose si scaldano, con una scena di Yuri sexy alla luce del sole soffocante. Più tardi, Shizuku, portando una spada gigante, entra nuda in un tempio dove la vediamo iniziare un rituale di magia nera che apre una porta. È così che viene trasportata in un mondo alternativo. Alcuni studenti e un insegnante sono i protettori di questa porta interdimensionale. Tutti aprono di nuovo il passaggio e per caso entra anche Narifumi, cadendo nell'altro con le ragazze circondate dai demoni.

Questo anime condivide un'arte e un design molto simili a quelli di Bible Black. Entrambi gli hentai raccontano storie di magia nera e brama di potere. Black Gate ha un sacco di fervide e vaporose scene tra ragazze, ma queste sono più tenere che in Bible Black. Inoltre, in entrambi gli spettacoli, abbiamo l'insegnante super sexy coinvolta nell'occulto. Poiché la protagonista cerca il potere, si abbandona a demoni efferati. La cosa qui, è che le scene di sesso non sono così violente e sanguinose come in Bible Black, nemmeno le scene di sesso con gli enormi demoni duri. Se le scene violente e sanguinose con i mostri sono una delle vostre fantasie, siate avvertiti che i demoni in questo anime sono bestie indulgenti. Black Gate ha una trama intricata, ma è molto facile da seguire. Vi piacerà molto questo hentai se preferite il softcore, lo yuri caramellato e l'hentai con una trama seria e oscura.
Puoi vederlo su Hentai Sub Ita.
2. Discipline. Se non siete interessati a tutto quell'armamentario occulto, ma amate i metodi disciplinari di Bible Black, sedetevi e date un'occhiata a questo capolavoro. Takuro è un ragazzo che si trasferisce in una vecchia accademia di sole ragazze, dove le studentesse lo accolgono con entusiasmo, lo accolgono con strane strette di mano e seni gelatinosi, molto probabilmente vogliono tutte un pezzo dell'unico ragazzo nel dormitorio della scuola.

Takuro sembra essere uno studente normale e si sente in paradiso, ma mentre intraprende rapporti sessuali con le ragazze in fila nella sua stanza che aspettano impazienti il loro turno, si scopre che possiede un segreto che diventa il centro di una battaglia per il dominio sessuale dell'accademia. Così Takuro è costretto a partecipare a un gruppo sociale segreto che si impegna in ogni attività lasciva che si possa o non si possa immaginare. Qui Takuro è vittima di sadomasochismo, lunghe ore di sesso con un piccolo esercito di ragazzine sadiche, e un sacco di leccate di lingua. Come è terribile.... E delizioso.

Discipline è stato creato dalla stessa casa di produzione di Bible Black, quindi condivide lo stesso stile di animazione. Inoltre, entrambe le serie hentai sono basate su un gioco fatto dallo stesso team di creatori. Discipline e Bible Black sono serie hentai con una combinazione di azione, mistero e la ricerca del potere sessuale attraverso la sottomissione. Se ti piacciono i ragazzi patetici legati in un modo in cui hai il controllo totale dei loro arti, devi vedere questo. membra, dovete vedere questo. O se sei un masochista e ti piacerebbe essere torturato da mistress sexy, questo è l'hentai che fa per te.
Puoi vederlo su Hentai Sub Ita.
3. Koutetsu no Majo Annerose. Ora finalmente usciamo dalla scuola ed entriamo in una città con questo prossimo anime hentai. Nel triste e abbandonato quartiere di Tokyo chiamato Amidahara, Miki, che indossa una divisa scolastica molto succinta, entra in un bar pieno di uomini che sembrano pericolosi. No, non sta cercando "quello", non ancora. Sta cercando Annerose, un detective privato che può aiutarla a trovare il suo fratello scomparso, ma invece incontra il fratello di Annerose, che dopo aver visto il seno enorme di Miki, decide di aiutarla.

Questo hentai ha un'animazione molto fluida e piacevole, i personaggi sono esteticamente equilibrati, le proporzioni dei corpi delle ragazze non sono gigantesche, ma sono comunque voluttuose e attraenti. Uno dei nostri personaggi preferiti è una dea dalla pelle marrone che appare nella maggior parte delle scene più demenziali di questo anime. Come Bible Black, questo è un anime molto violento che ha tutto: scene vore, sesso a letto, sadomasochismo, deflorazione e predazione da parte degli orchi. Il protagonista si trasforma in una specie di bestia zombie mentre si scatena il caos sessuale. Oh sì... e c'è un mistero da risolvere.
Puoi vederlo su Hentai Sub Ita.
4. Pandra The Animation: Shiroki Yokubou Kuro no Kibou. Tornando alla scuola, la città può essere troppo caotica per alcuni di noi. Questo prossimo hentai ha una storia semplice, ma è molto eccitante. Il protagonista trova il vaso di Pandora nascosto all'interno della scuola. Questa scatola le apre un mondo diabolico e ora deve sopportare le conseguenze più terribili. Le ragazze in questo anime piaceranno ai fan delle loli, dato che tutte le ragazze in questo show agiscono e sembrano molto vulnerabili. Tuttavia, le scene di sesso non sono così lisce; gangbang, ragazze mostro tentacolo, un demone gigante che inchioda una bambina, futanari, ecc. Inoltre, questo Hentai ha riprese interne di inserzioni estreme.

Pandra condivide con Bible Black l'idea delle ragazze che si fanno crescere il pene e violentano altre ragazze. E la premessa che una volta scoperto cosa c'è nel lato oscuro, si pagherà un prezzo elevato. Anche se la storia di questo hentai è più semplice di quella di Bible Black, le scene terrificanti di entrambe le serie vi rimarranno impresse nella memoria per molto tempo, o vi lasceranno appiccicati.
Puoi vederlo su Hentai Sub Ita.
5. Hotaruko. I tre anime precedenti non erano così estremi come volevi? Non andare via, ci sono ancora due anime hentai in questa lista che potrebbero riuscire ad essere gratificanti per te. Ryou arriva su un'isola per scoprire le cause della scomparsa di sua madre. Lì, incontra l'orrore di un culto carnale in cui le vittime maledette vengono trascinate al piacere e brutalmente sacrificate in un rituale sanguinoso. Ryou sarà in grado di uscire vivo da questo inferno e con la sua virtù intatta? Beh, sai che non lo farà, perché stiamo parlando di un Hentai e non di uno Shoujo.

Questo anime presenta alcune delle migliori animazioni mai viste in un hentai, ha un mix di colori brillanti e pallidi pur mantenendo intatta un'atmosfera cupa. Come Bible Black, le scene di sesso sono piene di sangue e violenza. Inoltre, entrambi gli anime hentai raccontano una storia di eresia e di persone normali che vengono corrotte dall'oscurità. Hotaruko ha una trama complicata di incesto, e diventa molto confusa alla fine. Ma a parte la trama, abbiamo selezionato questo Hentai per le sue scene estremamente grottesche e inquietanti; ci sono manichini e bambole demoniache che banchettano su ognuna delle ragazze dell'isola.
Puoi vederlo su Hentai Sub Ita.

Nessun commento:

Posta un commento