venerdì 26 novembre 2021

6 Hentai simili a Boku no Pico

Prima di iniziare, vi avvertiamo che il contenuto di questo articolo non è adatto ai lettori sensibili ai generi Yaoi, Hentai e Shotacon. È ideale per il pubblico di Fujoshi e Fudanshi che godono di Shotacon o semplicemente per i lettori di ampi criteri.

Boku no Pico è la storia di Pico e Tamotsu. Pico è un giovane che a prima vista potrebbe indurre a credere che sia una ragazza di circa quindici anni; questa idea è tenuta da Tamotsu, un uomo sulla ventina, che vede il giovane dai capelli biondi, dagli occhi verdi e nudo di spalle attraverso un binocolo in un punto di osservazione vicino al mare. Tamotsu scopre poi che la giovane donna lavorerà durante le vacanze estive nel caffè che frequenta. Pico e Mokkun (Tamotsu) iniziano un'amicizia, che cambierà a causa degli innocenti flirt di Pico e della libido di Mokkun nonostante la scoperta che Pico è un uomo. Questo anime tratta anche del feticcio di Mokkun di vestire Pico con vestiti da donna.

Se avete già visto Boku no Pico e vi è piaciuta questa storia, probabilmente vorrete controllare titoli simili. Noi abbiamo preso il compito di ricercare e di seguito, portiamo per tutti voi una breve lista dove troverete 6 anime simili a Boku no Pico, che speriamo vi piaccia. Ricordiamo che tutti gli anime che consigliamo potete vederli gratis in streaming su Hentai Sub Ita.

1. Shounen Maid Kuro-kun: Tenshi no Uta. Kazamiya Kuro è un ragazzo di circa quindici anni, sua madre morì quando era bambino e suo padre lo abbandonò a causa dei suoi debiti, lasciandolo solo alla mercé degli usurai. Kuro deve lasciare la sua casa e trasferirsi nella villa di Miisu Hakuryuuin. Miisu informa Kuro di aver saldato i debiti di suo padre, che ammontano a un milione di yen, e che Kuro dovrà ripagare il debito lavorando alla villa. Tuttavia, Kuro sarà costretto da Miisu a indossare un'uniforme da cameriera, biancheria intima femminile e a soddisfare tutti i capricci e i feticci sessuali di Miisu.

Boku no Pico e Shounen Maid Kuro-Kun sono anime appartenenti agli stessi generi di Yaoi, Hentai e Shotacon. Entrambi gli anime sono molto simili in quanto Miisu e Mokkun sono attratti da ragazze più giovani e dall'aspetto un po' femminile, e in seguito i loro sentimenti cambieranno. Pico e Kuro dovranno vestirsi con abiti femminili a causa dei feticci di cui godono i loro co-protagonisti. Nel caso di entrambe le serie, i protagonisti Pico e Kuro sperimenteranno i piaceri del sesso per la prima volta grazie a Mokkun e Miisu.

2. Okane ga Nai. Okane ga Nai ci porta la storia di Yukiya Ayase, un giovane studente universitario, che viene ingannato da suo cugino Ishii per pagare i suoi debiti agli usurai. Ayase viene drogata e venduta agli inferi come schiava. Un uomo di nome Somuku Kanou paga 1,2 miliardi di yen in contanti per lui. Ayase si sveglia in un appartamento di lusso, solo per scoprire che il suo salvatore gli farà ripagare il debito in cambio di favori sessuali, per i quali pagherà 500.000 yen ogni volta.

Okane ga Nai e Boku no Pico sono serie che mostrano Mokkun e Kanou, due uomini adulti scioccati dalla bellezza di giovani ragazze dall'aspetto fragile e dai volti angelici che, pur sapendo di essere uomini, non possono resistere all'attrazione fisica risvegliata in loro rispettivamente da Pico e Ayase. Pico e Ayase condividono una personalità un po' innocente, ma mentre entrambe le storie progrediscono, sviluppano sentimenti d'amore per Mokkun e Kanou.

3. Papa to Kiss in the Dark. Mira Munakata è una giovane matricola del liceo e il figlio di Kyosuke Munaka, un attore di fama mondiale. Il rapporto tra padre e figlio è molto speciale, perché sono anche amanti. A causa delle pratiche necessarie per la sua registrazione Mira ha bisogno di un certificato di famiglia, il giovane scoprirà che in realtà è adottato. Con questo dubbio dentro di lei e le voci che suo padre sposerà Mitsuki Utsunomiya, un'attrice famosa ed estremamente bella, Mira si sentirà molto spaventata pensando di aver perso il suo amato padre.

Kyosuke e Mokkun condividono l'attrazione fisica di essere vicini a Mira e Pico. Inoltre, sapendo che entrambi i ragazzi rischiano di scomparire dalle loro vite, si sentiranno preoccupate e desolate, il che confermerà i loro sentimenti verso i loro giovani amanti. Inoltre, Pico e Mira condividono il dubbio e l'insicurezza su ciò che Mokkun e Kyosuke provano rispettivamente per loro.

4. Enzai. Enzai è la storia che ruota intorno a Guys. Tutto inizia quando il detective Guildias accusa ingiustamente Guys dell'omicidio di un uomo. In prigione Guys soffre per gli stupri multipli degli altri detenuti. Guys fa amicizia con Vallewida, un ex soldato, e un ex giornalista di nome Evan, che aiuterà Guys a raggiungere il suo obiettivo di provare la sua innocenza. Il suo caso è gestito da un avvocato di nome Lusca, un avvocato alcolizzato che all'inizio non crede molto nell'innocenza del suo giovane cliente, ma dopo aver sentito che Evan è amico di Guys, cambia idea su Guys. Lusca inizia a indagare seriamente sul caso del giovane detenuto, portando Guys in tribunale una seconda volta e provando l'innocenza di Guys.

Enzai è una storia Yaoi con tocchi di Shotacon, il che la rende simile a Boku no Pico. Inoltre, Mokkun e Guildias condividono il gusto di vestire Pico e Myuca, l'amica scomparsa di Guys, in abiti femminili. Lusca e Mokkun all'inizio della storia non mostrano alcun interesse amoroso per i loro co-protagonisti, ma alla fine entrambi si innamorano rispettivamente di Guys e Pico.

5. Kono Danshi, Sekika ni Nayandemasu. Kono Danshi, Sekika ni Nayandemasu è un anime Yaoi soft che ruota attorno ad Ayumu Tamari, un ragazzo delle superiori che soffre di una strana malattia che fa sì che il suo corpo si trasformi in pietra ogni volta che si sente nervoso o a disagio, portandolo ad isolarsi dai suoi compagni di classe. Kouya Onihara è l'insegnante responsabile della classe di Tamari. Onihara scopre la strana malattia di Tamari per caso, tuttavia, gode di questa strana condizione poiché è un amante della gemmologia, lo studio delle pietre preziose. Tamari si innamora del suo insegnante, ma Onihara-sensei lo respinge in più di un'occasione.

Mokkun e Onihara-sensei dopo aver incontrato rispettivamente Pico e Tamari, permettono ai ragazzi di stare al loro fianco solo a causa dei loro feticci e degli hobby di cui ciascuno di loro gode. Pico e Tamari sono due ragazzi dalla personalità innocente, ma allo stesso tempo sono sicuri dei loro sentimenti per Mokkun e Onihara-sensei. Con il passare del tempo, Mokkun e Onihara-sensei mostrano la loro preoccupazione e i loro veri sentimenti per le loro co-star.

6. Natsuyasumi. Natsuyasumi ci porta la storia delle prime esperienze sessuali di Yuu Hatsuki. Un giorno d'estate, Yuu stava pescando nel fiume quando incontra Natsuki, una ragazza misteriosa che gli propone di mostrargli e toccare alcune parti del suo corpo, tuttavia, Yuu dopo aver sperimentato la fellatio per la prima volta, scopre che Natsuki è in realtà un ragazzo. Nonostante abbia scoperto il segreto di Natsuki, Yuu decide di tornare nel luogo dove ha incontrato Natsuki, ed è così che i due giovani iniziano a vivere insieme.

Boku no Pico e Natsuyasumi coincidono in quanto entrambe le storie si svolgono durante le vacanze estive dei nostri protagonisti. Pico e Yuu sperimentano il sesso con nuovi conoscenti per la prima volta. Yuu e Mokkun, pur scoprendo che Natsuki e Pico sono ragazzi, non riescono a resistere al fascino e all'innocenza dei giovani. Mokkun condivide con Natsuki il feticismo per gli abiti femminili, anche se Mokkun si diverte a vedere Pico vestita con abiti femminili e Natsuki si diverte a indossare abiti femminili.

Nessun commento:

Posta un commento