sabato 5 febbraio 2022

Boku no Pico Recensione dell'Hentai più discusso di sempre

Vuoi testare la tua virilità? Non cercare oltre, Boku no Pico è la prova definitiva.

Proprio così. Più di ogni altra cosa, Boku no Pico è una prova della tua mascolinità. Se non riesci a finire questo hentai, non puoi definirti un uomo, puro e semplice, perché ci vuole un vero uomo per farlo. Se stai pensando di sottoporti alla prova definitiva, puoi vederlo gratis su Hentai Sub Ita.

Non lasciate che gli altri vi giudichino per averlo guardato, perché è una vera opera d'arte. Presenta al pubblico il faticoso compito di guardare del porno gay per 30 dannati minuti. È una corsa estenuante e punitiva, ma alla fine ti lascia soddisfatto nel sapere che ora sei virtualmente invincibile, e soprattutto un UOMO, indipendentemente dal genere in cui ti identifichi.

Storia: 10/10. La sopravvivenza del più forte. Pico e questo tizio, Tamotsu, fanno sesso praticamente per tutta la durata di questo OVA. Ci sono momenti in cui il funfest culinario si prende una pausa, ma quei momenti sono relativamente brevi. E questo, amici miei, è ciò che rende questa merda speciale.

Sì, vi dirò subito che c'è un'eccedenza di sperma. Mentre entrambi i personaggi eiaculano lentamente e senza sosta, ciò simboleggia come questo show stia prosciugando la vostra virilità. Se siete deboli, mentalmente e/o fisicamente, potreste sentirvi come se voleste morire. Beh, se questo è il caso, fa schifo essere voi. Ho guardato tutto il dannato hentai, e vi dirò subito che se il loro sperma fosse acqua, questi due ragazzi sarebbero in grado di innaffiare abbastanza da idratare tutta l'Africa. Quella merda è come una danza della pioggia, tranne che per il bianco e, beh, lo sperma.

Non vi piace la profondità con cui l'ho descritto? Hah. È chiaro che non sei abbastanza uomo. 8====D~~~~~~~~ stronzi.

Arte/Animazione: 10/10. Ho detto che c'era dello sperma? Sì, questa sostanza bianca e setosa è stata disegnata e animata alla perfezione. La quantità di dettagli lo rende praticamente realistico. In effetti, tutto è disegnato e animato così bene che mi sembrava di guardare un filmato di sesso dal vivo.

E questo realismo si aggiunge alla sensazione di tortura dello spettacolo, e ciò che lo spinge nel livello "capolavoro". Si ha davvero la sensazione che un vero ragazzo di 12 anni stia per qualche motivo volentieri facendo sesso con un uomo (presumibilmente) di mezza età che ha appena incontrato. Non mettetelo in discussione. Accettatelo per quello che è. Lasciate che le immagini vi brucino negli occhi. Se ce la fate con anche solo un occhio ancora funzionante, allora l'avete superato, e io vi applaudo.

Suono: 10/10. Simile all'arte/animazione, questo è così realistico che penseresti di sentire persone vere che lo fanno. Gli strilli orgasmici di Pico, i grugniti di Tamotsu, e il suono degli schizzi di sperma, tutto molto realistico. Non vi piace? Beh, allora ovviamente avete del lavoro da fare sulla vostra mascolinità.

Con tutti questi elementi così perfettamente realizzati, potreste avere la sensazione di perdere di vista ciò che è reale e ciò che non lo è. Potresti anche perdere di vista chi sei tu stesso. Ci sono stato, e non c'è altro che posso dire se non che andrà tutto bene. Stai calmo e respira. Tutto questo fa parte del test.

Carattere: 10/10. Entrambi i personaggi principali, che praticamente prendono tutto il tempo dello schermo in questo OVA, hanno un obiettivo in mente: penetrare e far esplodere. Entra l'osso, ed esce il divertimento della fecondazione. Può sembrare semplice a tutti voi che state leggendo questo, ma ha una complessità nascosta.

A questo punto non sento davvero il bisogno di spiegarlo. È semplicemente superbo quanto sia ben fatto.

Godimento: 10/10. Fareste meglio a credere che mi sia piaciuto. Grazie a questo hentai, ora sento di essere immune a tutti e qualsiasi hentai mi costringono a guardare. Quella merda non ha più effetto su di me. Inoltre, mi sento come Terry Crews nelle vecchie pubblicità di Old Spice, che sento essere l'incarnazione di ciò che è essere un uomo, specialmente con i suoi voluttuosi pettorali danzanti. Sì, non si scherza con chi ha le palle di guardare tutto Boku no Pico.

Nel complesso: 10/10. Guardare questo hentai nella sua interezza è sicuramente un compito arduo, ma alla fine ne vale la pena, amici miei.

Nessun commento:

Posta un commento