martedì 21 dicembre 2021

6 Hentai come Mankitsu Happening

Ogni uomo vorrebbe avere il potere di sedurre qualsiasi donna che gli piace. Ma niente è perfetto. Avere questo potere irresistibile ha fatto perdere a Keiichi Yamada un lavoro dopo l'altro perché finisce sempre per fare sesso con le sue colleghe.

Ora si scopre che questo otaku si ritrova di nuovo disoccupato, così uno dei suoi amici gli offre un lavoro in un manga café, un posto che sarebbe il sogno di ogni amante di anime, non solo perché è circondato dai migliori manga ma anche perché ci sono delle splendide lol. Le ragazze che visitano questo manga café saranno in grado di resistere al fascino di Keiichi? Cosa succederà al suo sempai, quella ragazza con i grandi oppais che sembra sempre essere in un'altra dimensione?

La casa di produzione Collaborations Works si è distinta negli ultimi anni per la qualità delle sue produzioni di animazione. Ecco perché molti degli anime simili a Mankitsu Happening che presentiamo in questa lista sono anche creazioni di questa nota compagnia che ci regala sempre buoni Hentai. Vuoi vedere di cosa stiamo parlando? Puoi farlo gratis sul sito Hentai Sub Ita.

1. Boy Meets Harem: The Animation. A differenza di Keiichi Yamada, il protagonista di questa storia non ha superpoteri, è solo un ragazzo fortunato che, dopo che l'aereo su cui viaggiava si schianta, è bloccato su un'isola paradisiaca con il suo sensei, due compagni di classe super sexy e un assistente di volo. Anche se all'inizio Naoki ha occhi solo per Sanae, il suo sensei, di cui è sempre stato innamorato, la sua prima esperienza sessuale è con Asami, la hostess, una pervertita che lo sorprende a masturbarsi dietro alcune rocce e ne approfitta per fargli del sesso orale.

Quello che segue è una sessione di Yuri tra Momoka e Kana, una sessione di masturbazione con l'insegnante, una cosa a tre con i suoi compagni di classe e altre cose che fanno queste ragazze, che tra l'altro hanno enormi oppais. Tutte le scene sono ambientate sullo sfondo dei magnifici paesaggi naturali di quest'isola. Tuttavia, alcuni dei disegni non sono molto ben fatti, la musica è generica e la storia è inverosimile.... Beh, se possiamo chiamarla "storia". Oltre ad avere dettagli incredibili come il fatto che l'insegnante conservava la sua verginità perché lo adorava e l'apparizione di un polpo fantasma che non abbiamo mai capito, insomma, pensiamo che vi divertirete molto con Boy Meets Harem, ma a causa dei dettagli che abbiamo citato, è il sesto posto in questa selezione.
Guardalo su Hentai Sub Ita.

2. Namaiki Kissuisou e Youkoso The Animation. Una delle migliori esperienze della vita da studente è avere la fortuna di ottenere un lavoro part-time davvero eccitante. Satoshi Ashifuji è il custode del dormitorio femminile di Kissuisou. Lì vive con tre lol che sono diverse per bellezza e personalità, il che rende la storia ancora più interessante. Mei è una lolicona dai capelli rosa con un lato un po' selvaggio. Saki è per metà tsundere e per metà kuudure: da quando Satoshi l'ha vista accidentalmente nuda, lei continua a colpirlo ogni volta che lo incontra. Rukira, invece, è un'artista di manga molto simile a Rei Suzukawa di Mankitsu Happening.

Come in tutti i buoni Fantasy Hentai, c'è una bella fata che protegge il posto. Ibaraki è un angelo kawaii che vuole sempre giocare con Satoshi. Beh, cosa c'è di strano? Solo Saki può vederla. Questo angelo custode gli appare in una visione e gli dice che per preservare il "potere vitale" di Kissuisou deve offrire il suo seme a una donna della residenza, poiché questa energia si attiva quando la dea vede due persone fare sesso. Ma perché offrirlo a una sola quando ce ne sono tre disponibili e sono tutte molto belle? Come Mankitsu Happening, questo è un Vanilla Hentai con ottime animazioni e momenti molto divertenti. La storia è un po' debole ma le scene sono fluide e piacevoli.
Guardalo su Hentai Sub Ita.

3. Baku Ane Otouto Shibocchau zo The Animation. Tornare a casa dopo molto tempo è sempre un'esperienza piacevole, e per il protagonista di questo Hentai si rivela essere qualcosa di molto speciale. Ryoushirou Yurine è un giocatore di calcio infortunato che torna a casa per recuperare. Le sue quattro sorelle, che non vede da molto tempo, lo stanno aspettando. Il tempo è passato e "le ragazze" sono cresciute; ora sono belle ragazze che non vedono l'ora di divertirsi.

Quando uno di loro scopre alcuni DVD Hentai Lolicon nella stanza di Ryoushirou, convocano una riunione di famiglia e decidono che lui ha bisogno di una riabilitazione per porre fine alla sua dipendenza da lolicon. Beh, questa riabilitazione è un po' strana, con massaggi, masturbazione, sesso orale, sborrate facciali e così via, così Ryoushirou avrà molto piacere in questa terapia speciale con le cattive Mio, Yurine, Naru e Noemi. Tra tutti loro avranno il compito di correggerlo, cioè di realizzare le fantasie sessuali di questo pervertito che ha sempre desiderato le sue sorelle.
Guardalo su Hentai Sub Ita.

4. Tsugou no Yoi Sexfriend?. La ragazza dei tuoi sogni può trasformarsi nel tuo peggior incubo se decidi di non sposarla. No, non importa che non le hai promesso niente, se fate sesso probabilmente ti vedrà come il suo futuro marito. Ma se invece di uscire con una ragazza ne hai frequentate quattro, allora avrai quattro incubi tutti insieme! O forse sarete come Yuu Arahama, un ragazzo che progetta di passare il resto della sua vita facendo sesso con le sue quattro ragazze, ed è esattamente quello che fa mentre loro competono per essere le migliori partner sessuali nella speranza di sposarlo.

In Mankitsu Happening le tre loline dell'harem volevano semplicemente divertirsi con Keiichi, mentre in Tsugou no Yoi Sexfriend? è chiaro che le ragazze hanno preso molto sul serio il protagonista e hanno fatto i loro piani con lui, anche senza consultarlo. Questa battaglia tra le ragazze genera alcune situazioni molto comiche da un lato, e alcune scene sessuali molto audaci dall'altro, mentre tutte fanno del loro meglio e danno il loro meglio.
Guardalo su Hentai Sub Ita.

5. Eroge! H mo Game mo Kaihatsu Zanmai. In questo anime, basato sull'eroge omonimo, abbiamo l'opportunità di seguire le avventure di Moshizuki Tomoya, un otaku che lavora in una casa editrice di giochi erotici. Sfortunatamente, la casa editrice Flowers sta per fallire perché le ragazze che ci lavorano sono molto intelligenti ma non hanno idea di come fare un buon eroge. Proprio come Keiichi di Mankitsu Happening, questo personaggio inizia a lavorare in azienda e fin dal primo giorno suscita l'interesse sessuale delle sue colleghe, così abbiamo l'occasione di godere di diverse scene erotiche mentre le ragazze stanno lavorando... sapete, alla scrivania, davanti al computer o vicino ai disegni di qualche anime in preparazione.

Tutto questo accade per il bene della compagnia, dato che Moshizuki sta solo cercando di aiutarli a risvegliare la loro creatività e migliorare le loro capacità di creare buoni anime erotici con sessioni di sesso. Solo in questo modo la casa editrice potrà rimettersi in piedi. Questo è uno dei pochi Hentais dove, come Mankitsu Happening, abbiamo una storia che ha un senso ed è divertente, i personaggi sono davvero interessanti, e la grafica e il suono sono eccellenti. Guardalo su Hentai Sub Ita.

6. Kanojo x Kanojo x Kanojo. Questo hentai è esplosivo per diversi motivi: il primo è che il protagonista è rimasto per strada dopo aver perso la sua casa a causa dell'eruzione di un vulcano, e il secondo è che ora deve andare a vivere nella casa dei suoi parenti, dove ci sono tre loline super sfruttate: Natsumi, Akina e Mafuyu.

Le scene sessuali sono varie e piene di erotismo. Includono la masturbazione, il sesso in un luogo pubblico - o meglio, il sesso sul treno -, un po' di voyeurismo e altri feticci che avrete la possibilità di scoprire quando guarderete Kanojo x Kanojo x Kanojo. Se vi piacciono le storie con un tocco di incesto e state cercando qualcosa di simile a Mankitsu Happening, lo troverete sicuramente qui.
Guardalo su Hentai Sub Ita.

Nessun commento:

Posta un commento