venerdì 3 febbraio 2023

Kuroinu Recensione dell'Hentai Che Ha Fatto La Storia

Due deliziose ragazze elfo brune e una serie di creature ben dotate simili a orchi sono le caratteristiche principali di questa animazione. Questo e un fiume di sperma di orco.

Lo trovi su Hentai Sub Ita. L'episodio 1 è buono, mentre l'episodio 2 è piuttosto mediocre.
5 secondi di elfi marroni e spazzatura generica casuale degradata a 6 di valutazione complessiva.

TRAMA:
Quello che c'è di una trama serve principalmente a creare un contesto per il sesso, o in altre parole ha le sue priorità dritte. E' una sorta di ambientazione fantasy medievale, ma non entra in grandi dettagli sul mondo e non ha una linea di trama generale. La progressione dall'impostazione della trama e dalla caratterizzazione al sesso vero e proprio richiede una quantità minima di tempo ed è fatta con efficienza. Il 90% del tempo dello schermo è rappresentato dal sesso e per me questo è un vantaggio.

CONTENUTO:
Stupro di gruppo di elfi da parte di orchi, stupro di gruppo di elfi da parte di umani. Un sacco di sperma e grandi cazzi. Un po' di distensione dello stomaco per il grande volume di sperma, ma non è prominente. Se non è stato chiarito, c'è molto sperma.
In termini di contenuto sessuale ho pensato che fosse relativamente mansueto nell'arena dello stupro e dello stupro di gruppo. Non tratta lo stupro con nessun tipo di serietà; il passaggio da "Aiuto, mi stanno violentando gli orchi" a "ahegao*" è fluido e conflittuale. Rientra in quella categoria di pseudo-stupro in cui le ragazze mostrano resistenza ma finiscono per divertirsi.

ARTE:
I disegni dei personaggi fisici degli elfi sono attraenti e ben disegnati ma dichiaratamente generici e non memorabili. Il design degli orchi lavora a loro favore essendo mostruoso ma ancora largamente umanoide in modo che non siano attivamente ripugnanti per lo spettatore. La qualità dell'animazione ha lasciato poche lamentele, tuttavia come la maggior parte delle animazioni hentai le scene animate in modo stravagante sono un premio.

In sintesi, se le ragazze elfo brune solleticano la vostra fantasia e non vi dispiacciono i temi di cui sopra, allora questa è un'animazione che vale la pena controllare.

*ahegao è un'espressione facciale di 'euforia orgasmica'.

Nessun commento:

Posta un commento