giovedì 4 maggio 2023

Rance Recensione di uno dei migliori hentai di sempre

Rance 01 è un hentai con sia una bella "trama" che una trama vera e propria. Difficile da credere, ma in realtà tira fuori una storia su un uomo in viaggio per salvare una ragazza abbastanza bene, nonostante alcune scene di sesso molto belle che la interrompono.

Usufruibile gratis sul sito di streaming Hentai Sub Ita, questo hentai segue un uomo chiamato Rance. È un pervertito che possiede una schiava femmina e sogna di fare sesso con molte donne diverse. Nonostante tutti i problemi che ha dalla prima affermazione, in realtà non è una persona terribile (tranne che per la sua schiava, Siru, con la quale è un bel cazzone... anche letteralmente). Fortunatamente questo hentai ha un approccio spensierato alla maggior parte delle cose con una buona commedia e uno stile artistico colorato che aiuta ad alleggerire l'atmosfera in alcuni dei suoi momenti più oscuri. Concesso questo hentai ha lo stupro così come una tortura leggermente sessualizzata e una scena di morte palesemente implicita alla fine dell'episodio 3, quindi siate avvertiti che questo può essere comico, ma non è un hentai alla vaniglia.

Ma non è quello che conta davvero in questo. Per quanto la trama e la commedia possano essere buone, non è quello per cui la maggior parte delle persone pensa di guardare questo. Le scene di sesso sono ancora ciò che conta di più, e lo fanno estremamente bene. La parte migliore di esse, secondo me, è che migliorano man mano che gli episodi progrediscono (molto probabilmente a causa del successo dell'hentai che permette loro di spendere più soldi nell'animazione). È stato molto bello vedere l'episodio 3 essere spettacolare anche rispetto agli altri due episodi. Rance 01 fa un ottimo lavoro nel non ripetere le inquadrature più e più volte. Usa una buona gamma di angolazioni e un sacco di movimento nelle sue scene di sesso che vi terranno molto interessati.

La mia unica vera lamentela con le scene di sesso è quanto poche ce ne siano in ogni episodio. Ogni episodio ha una scena di sesso tra Rance e Siru (la scena del terzo episodio è la migliore finora secondo me) e una scena tra Rance e qualche altra ragazza che incontra per caso nel suo viaggio. Le sue relazioni con ognuna di queste ragazze sono piacevoli da vedere, dato che di solito le aiuta nonostante faccia fare sesso ad un paio di loro controvoglia all'inizio. Ma dato che ci sono solo due vere scene di sesso per episodio, il resto è riempito da un'azione sorprendentemente ben animata per un hentai e da un po' di trama. La maggior parte della trama occupa circa la metà del tempo totale dell'episodio, quindi se non vi interessa quella roba, saltate da una scena di sesso all'altra.

Rance 01, è un hentai dall'aspetto fantastico, e continua a migliorare. L'animazione è molto fluida e le posizioni dei personaggi e il personaggio principale che ha effettivamente una personalità vi terranno coinvolti durante le scene di sesso. Ancora, evitatelo se odiate l'idea di un uomo che ha una schiava femmina che tratta come una merda o semplicemente saltate all'episodio 3 e fermatevi dopo la seconda scena di sesso.

Nessun commento:

Posta un commento