giovedì 3 agosto 2023

Baku Ane Recensione dell'hentai con le sorellone!

STORIA:
Ryou, il nostro protagonista, ha recentemente subito un infortunio e non è in grado di giocare a calcio. Torna a casa per recuperare. I suoi genitori sono all'estero per lavoro, ma le sue quattro adorabili sorelle sono lì per prendersi cura di lui. Noemi decide di disfare le valigie di Ryou e scopre alcuni oggetti inquietanti: riviste porno loli, lettere d'amore, DVD loli e figure loli. Da lì, Ryou inizia a subire le avances sessuali delle sue sorelle maggiori che cercano di conquistare il suo affetto e di dimostrargli che le sorelle maggiori sono meglio di quelle minori.

Questo hentai si rivolge ai fan del genere incesto tra sorelle maggiori, e lo fa in modo spettacolare. La storia può essere semplice e diretta, ma questa semplicità è un mezzo per fornire agli spettatori incredibili scene di sesso.

Tags: incesto, sorella maggiore, pompino, cosplay (costumi da bagno, uniforme scolastica, poliziotta, coniglietta, cheerleader), sesso intercristallino (massaggio alle tette), trio, gioco di capezzoli, lavoro di mano e ditalini.

ANIMAZIONE:
Pink Pineapple ha la reputazione di rendere il seno e il culo lucidi, chiari e ben disegnati. Le scene di sesso sono altrettanto interessanti; non sono noiose e non si fissano su una specifica posizione sessuale piuttosto, in questo anime, ci sono diverse posizioni che vengono mostrate, come la pecorina, il missionario, la posizione in piedi (molte varianti) e la cowgirl. Il sesso è veloce, intenso ed energico. Ogni scena di sesso è liscia e fluida. I personaggi, specialmente le ragazze, sono splendidamente dettagliati e disegnati con particolare enfasi sui loro grandi seni E+ e sull'eccellente rapporto delle proporzioni del corpo.

SUONO:
Il doppiaggio era buono, tuttavia non era il massimo. Ogni volta che le tette si muovevano o oscillavano c'era un "suono di tette che si muovono", e molti suoni di orgasmi. La canzone finale era abbastanza buona e molto orecchiabile.

PERSONAGGI:
Touya è un protagonista senza volto, che gioca e ama il calcio, e si preoccupa della sua famiglia. Non ha molta personalità, oltre ad avere un grande pene e una lunga libido (anche se questo vale per qualsiasi protagonista hentai). Yurine è un idolo del rotocalco, che ha il complesso del fratello minore e ha una personalità estroversa. Mio è la 'Miss Campus', che è cool e bella; ha una personalità tsundere.

GODIMENTO:
Questo episodio è consigliato a chiunque ami la serie vaniglia. È stato un episodio molto buono, e sembrava più un prologo di una prossima serie. Purtroppo non ci sono piani per un secondo episodio. Sono delusa dal fatto che non riusciamo a vedere le altre due sorelle.

Se sei curioso di vederlo, lo trovi in streaming gratis su Hentai Sub Ita.

Nessun commento:

Posta un commento