mercoledì 1 dicembre 2021

5 Hentai da guardare se sei una ragazza

Iniziamo questo articolo chiarendo che l'hentai per ragazze non è un genere in sé. Quello che è vero è che se facciamo un breve sondaggio tra i nostri lettori avremo il seguente risultato: Ti piace guardare film o serie? Sì! Ti piacciono gli anime? Sì! Ti piacciono gli hentai? Dipende.

Quel "dipende" è la ragione per scrivere un articolo come questo, dove presenteremo quegli anime hentai che sappiamo che gli piacciono, anche se non lo dicono a tutti, dove oltre a mostrarci un sacco di sesso, c'è anche una trama, personaggi interessanti e ragazze come personaggi principali.

Sappiamo che amano la varietà, quindi abbiamo preparato una selezione di anime erotici che ameranno perché c'è qualcosa per tutti. E poiché questa è una vera lista Hentai, il perverso e il contorto sono presenti in ogni scena di questi OVA. Cominciamo con i preliminari...

5. Imouto Paradise. È naturale che se i tuoi genitori vanno in vacanza e tu resti a casa da solo, cerchi un modo per divertirti. È esattamente quello che fa Michika Nanase quando i suoi genitori partono per un viaggio di lavoro. Imouto Paradise è una piccola finestra sul paradiso dove Michika vive con le sue 5 sorelline. Lo adorano, fanno tutto quello che possono per avere la sua attenzione e, ragazzi, fanno di tutto per soddisfare tutte le sue fantasie, dal masturbarlo con i loro seni al bere tutto il suo sperma.
Guardalo su Hentai Sub Ita.
Non dovete cercare molto senso in questa storia perché non ha senso, quello che troverete è molto divertente perché Michika, oltre ad essere un pervertito, è anche un vero stallone capace di scopare tutte le sue sorelle una dopo l'altra e lasciarle tutte soddisfatte. Gli spostamenti della telecamera danno un tocco speciale alle scene erotiche. Questo hentai sfrutta la curiosità morbosa che l'incesto suscita sempre nella mente delle ragazze, specialmente se hanno un bel fratello maggiore come Michika.

4. Garden. Una ragazza dai capelli verdi cammina per le strade e sogna che da qualche parte nella sua città ci sia un santuario dove l'amore è libero e il pregiudizio sessuale non esiste. Sembra utopico, vero? Beh, il giardino è proprio questo. Hitsuji Minakami è la ragazza e Tsubaki è il partner con cui realizzerà la sua fantasia. Creeranno il seminario d'amore, che avrà luogo in un santuario alla periferia della città. In questo paradiso dell'amore ci sarà un'orgia di 4 persone, sesso tra un insegnante e uno studente, così come incontri sessuali tra sconosciuti e altre perversioni che sono pratica comune.

Hitsuji è la custode dell'accademia dove studia Kotarou Sugawaara, uno dei suoi partner sessuali, il che significa che lei ha le chiavi di tutta la scuola e che possono fermarsi di notte per combinare guai. Azami Fujieta, la ragazza di Kotarou, e Ninjin, una bambina che sarà deflorata dal suo zio pervertito, sono gli altri personaggi interessanti di questo hentai.
Guardalo su Hentai Sub Ita.
Il design di questo anime è un po' retrò, con una buona grafica e un buon uso del colore. La storia ti aggancia davvero anche se non sei un fan dell'hentai, è molto ben fatta. Il monologo interiore di Hitsuji è troppo bello, la maggior parte è raccontata dal suo punto di vista, inoltre le scene erotiche sono varie. Le ragazze ameranno partecipare a questo seminario d'amore e conoscere ogni angolo del tempio sacro dove si praticano questi riti sessuali.

3. HHH Triple Ecchi. Prima un avvertimento per le ragazze: fate attenzione agli effetti che questo anime può avere sui vostri corpi e sulle vostre menti, HHH Triple Ecchi è davvero eccitante! Questo meraviglioso anime erotico in 4 episodi ci presenta una varietà di storie sessuali: nel primo, uno studente insaziabile lo fa con una compagna di classe a tutte le ore e in tutti i luoghi possibili, nel secondo episodio, due adolescenti che sono amici da quando erano bambini approfittano dell'assenza dei genitori per giocare. E per cambiare, cosa c'è di meglio di un po' di sesso in bagno. È quello che ci porta il terzo episodio, con la particolarità che questi giochi erotici sono tra padre e figlia. Nel quarto episodio abbiamo la coppia iniziale in un piano leggermente più serio.

Una nota speciale per questo Hentai che promuove la genitorialità responsabile, anche se non sappiamo se è uno scherzo o è serio. Ok, è serio, l'hentai è anche divertente anche se sembra il contrario. Tutte le ragazze in questo anime sono formose, è ovvio che il creatore della serie ha un feticcio per i seni grandi. La trama combina il sesso esplicito con il meglio dell'animazione giapponese, le scene sessuali con gemiti e altri effetti sono ben fatti, così come il tocco romantico nell'ultimo episodio che sicuramente catturerà il cuore dei nostri lettori.
Guardalo su Hentai Sub Ita.
2. Mankitsu Happening. Per molti amanti degli anime, il lavoro ideale sarebbe in un posto dove possono essere circondati dai migliori manga del mondo. Questo è precisamente il caso di Keiichi Oyamada. Dopo aver perso diversi lavori, un amico gli procura un lavoro in un caffè di manga, dove incontra la bella Rei Suzukawa, una ragazza un po' annoiata che apparentemente vive in un mondo tutto suo ma che in realtà è ossessionata dal sesso. Incontra anche di nuovo un amico d'infanzia, Kururu Hiiragi e più tardi incontra un Idol, Otona Mitzuki, che si innamora di lui.

In questo Hentai ci immergiamo nel mondo delle avventure sessuali di Keiichi. Quando è vicino a una ragazza viene fuori il suo lato perverso, il che significa che in un modo o nell'altro finiscono per fare sesso, così decide di confessare "il suo problema" alle ragazze che incontra nella speranza che stiano lontane da lui, con sua sorpresa succede il contrario, lo cercano e cercano di provocarlo ogni volta che possono. In Mankitsu Happening troviamo scene di sesso Harem con un tocco di umorismo. La cosa migliore è che le ragazze sono in cima, sapete cosa intendo, la maggior parte delle volte. La verità è che questo hentai è super, godetevelo!
Guardalo su Hentai Sub Ita.
1. Love 2 Quad. Questo hentai inizia con una scena di ainame -sesso orale simultaneo, meglio conosciuto come 69- vicino ad una piscina, che è molto, molto buona per cominciare. E da lì in poi tutto il resto è un viaggio attraverso le pratiche sessuali più varie, con le posizioni più creative, diversi tipi di stimolazione, così come un po' di bondage, feticismo e dominazione. E non poteva mancare una scena Yuri con due belle ragazze...

Love 2 Quad è basato su un eroge e si vede, a livello visivo è super godibile. Dalla nostra selezione è quello con la grafica più perfetta. I personaggi principali sono Ermalit de Blancheflort e Wataru Toudou. La storia può essere un po' confusa, almeno per chi non ha giocato al videogioco, ma ad essere onesti questo è il meno, non è necessario capire questo anime per goderselo, soprattutto per la parte aokan - sesso all'aperto - della storia.
Guardalo su Hentai Sub Ita.

Nessun commento:

Posta un commento